I Bar che ci hanno scelto

Focacceria "Il Nicchio" di Reggio Emilia

Focacceria “Il Nicchio” di Reggio Emilia.

Per un pranzo di sostanza, un primo appuntamento spigliato, una cena con le amiche (quelle vere). Per ritrovarsi in una cornice che pare un racconto, nel cuore di Reggio Emilia, la bella Reggio Emilia. Per gustare una delle gustose focacce, ce ne sono davvero tante, o un piatto della tradizione andate al Ristorante Focacceria “Il Nicchio”. Un luogo attento alla cura dei particolari, alla ricerca dei migliori ingredienti per viziare ogni cliente, da quando si siede alla fine del pasto. Ed è proprio per quest’ultimo, ma indispensabile momento che hanno scelto il caffè Torrcaffé: dopo uno splendido pasto, si deve concludere con il miglior espresso.


Caffè Tostato di Reggio Emilia

Caffè Tostato di Reggio Emilia.

La colazione a Reggio Emilia si fa al Caffè Tostato: uno dei più antichi della città. Si trova in via Emilia San Pietro a un passo da tutte le cose che avete da fare al mattino. Lavorano solo con prodotti di alta qualità, pasticceria accuratamente selezionate e le torte che potete gustare sono di loro produzione. Il tutto accompagnato dall’espresso perfetto, il cappuccino più cremoso, il latte macchiato più gustoso: esclusivamente creati con un caffè tostato a legna, Mr.Pablo di Torrcaffé.



Pepe Rosso Wine & Coffee House a Guastalla

Pepe Rosso Wine & Coffe House.

Aperto quest’anno a Guastalla, Strada Gonzaga 18/A, è già diventato uno dei luoghi più amati e conviviali della città. Caldo, confortevole e moderno è l’ideale per colazioni di corsa o quelle più tranquille fatte di un ottimo cornetto, un perfetto cappuccino e il vostro giornale preferito.

Venite a gustare tutta la nostra linea Mister Pablo: qui sarete coccolati e viziati con la magia della nostra tostatura a legna e la loro splendida cura dei dettagli.



Melograno Market a Pomponesco

MelogranoMarket a Pomponesco.

Il magnifico risultato del lavoro di 4 generazioni di mastri fornai, pasticceri e salumieri.

Qui potrete rilassarvi gustando il nostro espresso Mister Pablo, il Ginseng o il nostro naturalissimo Orzo accompagnando una delle prelibatezze di pasticceria da loro proposte. E, se avete tempo, potete anche abbandonarvi al piacere di una sana lettura nel loro spazio Libreria. Un posto così è assolutamente da andare a provare.